sabato 25 luglio 2009

REO CONFESSO

Mi sento un Reo Confesso.....ammetto le mie colpe.....
Mi sento colpevole di essermi permesso di esprimere liberamente le mie opinioni senza interessi di alcun genere..
Mi sento colpevole di aver urtato la sensibilità delle persone perbeniste che hanno il sacrosanto diritto di spargere fango a destra ed a sinistra nascondendosi dietro a sigle e siglette varie....
Mi sento colpevole di non essermi fatto i cazzi miei
Mi sento colpevole di essermi addirittura permesso di rispondere a questa saggia lettera dandogli dei meschini....ORRORE!!!!!
Mea culpa,mea culpa, mea grandissima culpa.....
Mi sento colpevole di tutto questo.....riuscirò a trovarmi una pena appropriata?
Forse un eremo in cima ad un monte....
Forse rileggermi 1984 di Orwell un migliaio di volte ( senza il finale però )....
Forse frustate ( almeno una decina )
Non lo sò ma mi sento colpevole!!!
Cliccate sulla foto e leggerete, se non siete di Limone non capirete ( il che è meglio, credetemi ) ma, vi ripeto, mi sento colpevole!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

caro pako...
che tristezza, leggere queste cose mi fa venire il vomuto..
ma in che razza di paese viviamo, non si fa altro che guardare il giardino del vicino senza guardare il parco che abbiamo creato.

Poca coerenza e tanta invidia..
che tristezza... che tristezza..
ciao
max

Sergio Dagnoli ha detto...

Ritengo che l'autore della lettera non avendo il coraggio di firmarsi sia un autentico codardo. Non metto in discussione le sue idee (c'è liberta di pensiero fortunatamente) ma la subdola modalità con cui le espone. Inoltre questa persona si permette di dare dell'ignorante ad un altro quando non è nemmeno capace di concludere interamente dei paragrafi secondo le basilari regole della costruzione dei periodi, utilizzando inoltre un italiano complesso e forzato con termini fuori dal contesto. Io, da perfetto superpartes, vivendo lontano da Limone, posso notare solo come inviare lettere anonime al posto di cercare un dialogo costruttivo sia inutile per lo sviluppo della comunità, e se proprio di devono muovere critiche verso un determinato schieramento, è bene farlo dialogando con i diretti interessati.

pako ha detto...

Carissimo Sergio....

Finalmente sei venuto a trovarmi!!!
Quale onore!!
Concordo pienamente con quanto hai detto....ritengo inoltre che la parte di Limone che si identifica con il mio pensiero, e sono tanti, dovrebbero, dopo questa lettera meschina scrivere a loro volta lettere aperte...per difendere non mè ma quello che io dico che è fondamentale per una corretta convivenza....non ho mai e nemmeno mi interessa farlo discutere il contenuto delle lettere ma è il come vengono divulgate che non può essere accettato a prescindere....
Alla Prossima!

Den7 ha detto...

sinceramente, in merito alla loro risposta, è un po' difficile credere a una sigla senza volto.