giovedì 30 luglio 2009

SERVIZIO FOTOGRAFICO DI COMMENSALI GIULIVI CON SFONDO DI LIMONE E BALDO CON RINGHIERA LACCATA

FOTO 1. LIMONE SU SFONDO CON TAGLIO DI RINGHIERA LACCATA IN PRIMO PIANO ( Non indispensabile per la riuscita della foto ma sicuramente voluta dallo pseudofotografo ).
FOTO 2. PAPI ANGELO+ FRAU IRENE + PSEUDOFOTOGRAFO CON SGUARDO SMARRITO IN CHIAROSCURO IMMANCABILE RINGHIERA CON LAMPIONE E SFONDO DI LIMONE ( Probabilmente la migliore, a parte il taglio di luce discutibile, scattata da ragazzino tedesco di passaggio che con abilità riesce a farci intravedere Torbole)
FOTO 3. FRAU IRENE IN POSA PLASTICA CON RINGHIERA E CAMBIO DI FONDO ( BALDO ) Inguardabile il tovagliolo giallo carta limone su tovaglia arancione .curiosità della foto....è l'unica in cui appaiano distintamente delle posate, per l'esattezza una forchetta ed un cucchiaio.
FOTO 4. PAPI ANGELO SEMI SOMMERSO DA OGGETTI DI VARIO GENERE IN PRIMISSIMO PIANO IMMANCABILE RINGHIERA CON TRE LAMPIONI E BALDO CON VARIE PIANTE IN SFONDO. ( Camicia che spara su tovaglia, totale oggetti...4 bicchieri con liquido, 2 vuoti, N°2 bottiglie verdi, portapane,pane, tracce di brocca di vetro si presume contenente vino ,oggetti indistinti dai tavoli dietro )
Direi tutto sommato un ottimo servizio...
Manderò il mio curriculum vitae a Oliviero Toscani sperando in una sua chiamata al più presto.

Nessun commento: